70+straordinari+tatuaggi+a+cui+non+potete+resistere%21
tatuaggistyleit
/straordinari-tatuaggi/2248/amp/
Tendenze

70 straordinari tatuaggi a cui non potete resistere!

Published by
Roberto Rossi

La scelta di un tatuaggio non è mai un percorso agevole… ed è ovvio e essenziale che sia così! Farsi un tatuaggio significa infatti imprimere sulla propria pelle un marchio indelebile, che vi accompagnerà per tutta la vita. Meglio pertanto individuare accuratamente il disegno o la scritta da realizzare, il luogo prescelto, lo stile preferito, e così via. In ciò, il tempo è certamente un valido alleato: vi permetterà infatti di evitare scelte affrettate, assicurandovi un bel supporto. Un altro alleato è tuttavia l’ottenimento delle più ampie basi di valutazione e di spunti utili: e in questo la nostra fotogallery di oggi vi sarà certamente utile!

Tanti esempi pronti per l’uso

Scegliere il tatuaggio significa non solamente prendere spunto da alcuni dei disegni più in del momento, quanto anche compiere un percorso emozionale dentro di se. Il tatuaggio deve infatti essere una piena traduzione esteriore di un vostro sentimento e di un lato della vostra personalità. Per questo motivo potrà essere certamente utile individuare un’emozione o un evento al quale siete particolarmente legati, e che potrete immortalare in un tattoo davvero indimenticabile!

Dove, come, perchè?

Farsi un tatuaggio significa anche rispondere, contemporaneamente, a più domande. Ad esempio: avete già scelto dove realizzarlo, e tenuto a mente tutte le implicazioni che questo riflette? Avete scelto come realizzarlo? Preferite un tocco di colore o vi piacciono i tatuaggi con una sola tonalità nero/bianca? E soprattutto, per quale motivo volete realizzare un tatuaggio? Siete proprio convinte che quell’immagine o quella scritta faccia al caso vostro? Quanto attentamente ci avete riflettuto? Insomma, una serie di domande non sempre facilmente riscontrabile, e che vi consigliamo di affrontare con calma al fine di non farvi cadere in cattive tentazioni. Naturalmente, quanto sopra non deve nemmeno fungere da elemento di scoraggiamento: pensate con consapevolezza e cautela a cosa fare e, rotti gli indugi, agite con un bravo tatuatore.

70 modelli a cui non potete resistere!

Concludiamo infine presentandovi una imperdibile gallery che contiene ben 70 diversi modelli ai quali potete prendere ispirazione per un bel tattoo. Di modelli e di spunti, naturalmente, si tratta: il resto lo dovete fare voi, andando a comprendere se queste foto possano realmente fare al caso vostro e, di conseguenza, cercando di personalizzare adeguatamente il tattoo in maniera tale che sia “unico” e pienamente rispondente alle vostre preferenze.

Vi lasciamo ora con 70 foto da non perdere: guardatele, condividetele con le vostre amiche, e fateci sapere che cosa ne pensate e se vi sono state utili!

Recent Posts

  • Consigli

Se sei una persona con una grande personalità, sicuramente questi tre tattoo fanno per te

Se sei una persona di grande personalità e vuoi esprimerlo all’esterno, i tattoo possono certamente…

2 anni ago
  • Tendenze

Se ti muovi durante l’esecuzione di un tatuaggio e questo viene male, di chi è la colpa?

Quando si esegue un tatuaggio è necessario fare molta attenzione per non commettere alcun errore,…

2 anni ago
  • Spettacolo

Simone Biles, la ginnasta olimpionica mostra il suo piercing: è in una zona alquanto inusuale

Simone Biles è conosciuta per le sue peripezie artistiche ma a quanto pare non ha…

2 anni ago
  • Tendenze

L’ eleganza del tatuatore EQ. Gli elementi dell’ arte tradizionale coreana in pochi centimetri

Avere in mente grandi immagini da volersi tatuare ma allo stesso tempo volere qualcosa di…

2 anni ago
  • Consigli

Differenze tra ago e pistola per un piercing all’orecchio. Sfatiamo dei miti

Per fare i buchi alle orecchie esistono due modi, o con la pistola da piercing…

2 anni ago
  • Spettacolo

Rihanna ha spaccato al Super Bowl: ecco la guida ai suoi irresistibili tatuaggi

La cantante americana ha fatto la sua bella figura all'evento dell'anno, dove si è intravista…

2 anni ago