Da diverso tempo i tatuaggi sono un modo molto importante per esprimere la propria personalità.
In particolare, per gli uomini i tatuaggi sono spesso visti come un simbolo di forza e mascolinità, e sebbene esistano infinite opzioni per quanto riguarda i disegni dei tattoo, alcuni stili sono particolarmente amati dalle donne.
Insomma, se state cercando qualche idea per un tatuaggio che piace tantissimo alle donne, siete nel posto giusto!
Tatuaggi tribali
I tatuaggi tribali esistono da tantissimo tempo e ancora oggi sono una scelta popolare tra gli uomini. Questi disegni sono caratterizzati da linee nere e da forme geometriche che emanano un’atmosfera particolarmente mascolina.
Uno dei motivi per cui i tatuaggi tribali sono così attraenti per le donne è che spesso simboleggiano forza, coraggio e protezione: elementi che, evidentemente, non possono che attirare l’attenzione della controparte femminile.
Per quanto riguarda la collocazione, i tatuaggi tribali stanno bene su quasi tutte le parti del corpo. Alcuni uomini scelgono però di farseli fare sulle braccia o sul petto per ottenere la massima visibilità, mentre altri preferiscono posizioni più discrete come la schiena o la gamba.
Tatuaggi Kanji
I tatuaggi Kanji sono diventati sempre più popolari tra gli uomini e… non è difficile capire perché: i caratteri giapponesi non sono solo esteticamente piacevoli, ma hanno anche un significato molto forte e spesso misterioso.
A seconda della scelta dell’uomo, infatti, i tatuaggi possono rappresentare concetti come amore, forza, coraggio e saggezza. È duqnque essenziale ricercare il significato del carattere Kanji prima di farsi tatuare, perché simboli diversi possono trasmettere impressioni molto differenti!
Tatuaggi con il teschio
I tatuaggi con il teschio sono uno dei disegni più popolari tra gli uomini e le donne. Disponibili in vari stili, dimensioni e colori, sono una scelta sicuramente interessante per chi vuole esprimere se stesso attraverso la body art.
Per quanto riguarda i motivi che spingono molte persone a tatuarsi un teschio, alcuni lo scelgono perché rappresenta la morte o la mortalità, mentre altri lo considerano un simbolo di forza e potere. Indipendentemente dal significato del disegno, è innegabile che possa essere un’ottima aggiunta al vostro look!
Tatuaggi della fenice
Anche i tatuaggi della fenice sono una scelta piuttosto diffusa tra gli uomini. La fenice, un uccello mitico che risorge dalle ceneri, è infatti un simbolo di rinascita e rinnovamento. Dunque, non c’è da stupirsi che così tante persone scelgano di farsi tatuare questo disegno!
Peraltro, uno dei motivi per cui i tatuaggi di fenice sono così attraenti è la loro versatilità. Possono essere realizzati in molti stili diversi, da quelli audaci e colorati a quelli delicati e intricati. Alcuni optano per disegni minimalisti, con il solo contorno dell’uccello, mentre altri si sbizzarriscono con colori vivaci e piume dettagliate.
Tatuaggi del drago
Ultimo ma non meno importante, il tatuaggio del drago è un’altra scelta popolare tra gli uomini: i draghi rappresentano potere, forza e coraggio, qualità che molte donne trovano attraenti in un partner.
Voi che ne pensate?