Chiede un tatuaggio di Mercoledì Addams ma il risultato è un esilarante disastro!

Mercoledì Addams è certamente uno dei personaggi del momento e sono sempre di più i tatuatori che segnalano che la tendenza indotta dalla saga prodotta da Tim Burton sta spopolando in tutto il mondo.

Tuttavia, non basta farsi un tatuaggio di Mercoledì per sembrare alla moda. Occorre anche che il tatuaggio sia realizzato correttamente. In caso contrario, il risultato è un disastro, come quello che abbiamo il piacere di mostrare in questa pagina.

mercoledì addams un po' particolare
Tatuaggistyle.it

Ma che cosa è accaduto? Per quale motivo la foto a corredo di questo articolo sta diventando virale?

Più che Mercoledì sembra un Lunedì

L’immagine del tatuaggio di Mercoledì Addams realizzato da un fan è diventata rapidamente virale negli ultimi giorni, con diversi utenti che suggeriscono che l’immagine assomigli più a quella dell’attore Samuel L. Jackson, piuttosto che a quella della protagonista della serie Netflix, Jenna Ortega.

Così, spinta da questa ilarità collettiva, l’immagine che ritrae questo clamoroso tatuaggio ha già raccolto milioni di visualizzazioni su Twitter, mentre diversi utenti hanno commentato con commenti, GIF e meme il risultato del tatuatore (improvvisato?).

mercoledì horror fuori dagli schemi
Tatuaggistyle.it

Numerosi sono i commenti piuttosto ironici. Un utente ha ad esempio scritto che probabilmente il tatuaggio è stato fatto in fase di pre-produzione della serie, dopo aver sentito che Samuel L. Jackson era stato preso in considerazione per il ruolo principale. Un altro utente ha commentato che più che Mercoledì, il tatuaggio sembrava un Lunedì mattina dopo un lungo weekend di vacanza.

Un successo destinato ad alimentare altri tatuaggi

Il clamore di questo tatuaggio arriva settimane dopo che lo show dei record Netflix, con la serie che ha battuto ogni primato, diventando la seconda serie con la più importante settimana di streaming di tutti i tempi.

Lo spin-off della famiglia Addams con Jenna Ortega ha infatti accumulato quasi 6 miliardi di minuti di spettatori durante la settimana di debutto, dal 21 al 27 novembre e, cosa impressionante. Al primo posto della classifica rimane ancora la settimana di luglio, quando è andata in scena la prima metà della quarta stagione di Stranger Things, vista per 7,2 miliardi di minuti ma, a differenza di Mercoledì, disponibile per tutti e sette i giorni, e non per cinque giorni.

Dunque, secondo quanto rivela Variety, Mercoledì dovrebbe superare il suo stesso record di streaming quando saranno disponibili i dati della prossima classifica, perché a quel punto i minuti rifletteranno la prima settimana completa di disponibilità rispetto ai soli cinque giorni.

Peraltro, la serie prodotta da Tim Burton è ora anche il terzo show della piattaforma ad aver superato il miliardo di ore di visione in un mese. Squid Game e Stranger Things 4 rimangono gli unici altri due programmi ad aver raggiunto questo ambizioso traguardo.

Gestione cookie