Nipapron Meeking è una giovane di 32 anni che ha pagato l’equivalente di 40 euro per sottoporsi a un intervento estetico in una clinica della provincia di Rayong, nella Thailandia orientale.
Il suo obiettivo era quello di avere delle nuove sopracciglia, più affascinanti e femminili rispetto a quelle che la natura le aveva evidentemente fornito.
Il risultato a cui è andata incontro è stato, però, disastroso.
Nessuno avrebbe potuto immaginare qualcosa di tanto assurdo. Quando ci si rivolge ad un professionista, si può mettere in conto che qualcosa vada storto e che non tutto esca come ce lo siamo immaginati. Ma quello che è accaduto a questa giovane ragazza ha davvero dell’incredibile!
Una volta terminato l’intervento low-cost, la donna si è guardata con orrore allo specchio: ha infatti dovuto fare i conti con due archi sopraccigliari in più sulla fronte, disegnati con inchiostro cosmetico permanente.
Nipapron, che a quel punto si era evidentemente infuriata, ha affrontato il tatuatore che, secondo quanto la donna ha riferito, le avrebbe promesso di cancellare le sopracciglia.
Tuttavia, c’è stata una seconda brutta sorpresa per lei: il negozio in cui si era fatta tatuare le sopracciglia… ha chiuso il giorno successivo e non è stato possibile, per lei, contattare i proprietari.
Per Nipapron, è stata una doppia beffa: non solamente aveva dovuto fare i conti con un tatuaggio orribile sulle sue sopracciglia, ma ha dovuto anche rassegnarsi a convivere con esse, considerato che il tatuatore che voleva cancellarle gratuitamente si è dato alla macchia.
Ad ogni modo, come spesso avviene, c’è stata una bella sorpresa per lei: la settimana scorsa Nipapron si è infatti finalmente sbarazzata di queste tremende sopracciglia, grazie all’intervento di un gentile tatuatore, che l’ha contattata per farle sistemare gratuitamente.
“Ricordo di aver organizzato un viaggio con le mie amiche e di aver voluto delle nuove sopracciglia per apparire più carina. Un’amica mi ha suggerito un negozio. Dopo l’intervento, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta senza parole” – ha raccontato la giovane alla stampa. “Non molto tempo dopo l’accaduto, il negozio ha chiuso e non so dove sia ora il proprietario. Ho vissuto un periodo terribile con quattro sopracciglia sulla fronte, ma per fortuna ho trovato un nuovo tatuatore”.
Il tatuatore volenteroso è infatti intervenuto nuovamente sul viso di Nipapron permettendole di sfoggiare un’immagine più femminile di sé.
Tuttavia, le cose non saranno brevi: dopo aver convissuto un anno con le sue quattro sopracciglia, la giovane dovrà attendere almeno tre mesi. Tanto, infatti, ci vuole per rimuovere il vecchio inchiostro e aspettare che svanisca, prima di delineare le nuove sopracciglia…
Sicuramente, la scelta di questa donna dovrebbe farci riflettere, poiché un servizio offerto a troppo buon mercato cela sempre dei lati oscuri, è matematico. Niprapon l’ha sperimentato sulla propria pelle e può essere da monito a chiunque sia tentato di accettare certe offerte, assolutamente irreali.
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…