La cantautrice americana ha finalmente rivelato cosa si tatuerà, qualora decidesse un giorno di fare il grande passo.
Taylor Swift oggigiorno è considerata una delle artiste musicali di maggior successo. Una carriera, la sua, cominciata più di dieci anni fa. Non a caso raggiunse la fama internazionale a soli 18 anni, quando iniziò a pubblicare i primi singoli.
I suoi successi in poco tempo hanno fatto il giro del web, riuscendo ad ottenere riconoscimenti nazionali e internazionali. Ed è proprio grazie alle sue canzoni commoventi e romantiche Tylor è riuscita a far innamorare milioni di ragazza in tutto il mondo, che ancora oggi non riescono a fare a meno della sua musica, la stessa che negli anni le ha fruttato moltissimi premi.
La Swift è molto attiva sui social, dove è solita postare le sue imprese lavorative e i suoi momenti più belli passati insieme alla famiglia. Ovviamente non mancano alcuni scatti dei suoi amici a 4 zampe, che le sono sempre stati accanto, soprattutto nei momenti più brutti e infelici della sua vita. La sua attività social, che usa anche per aggiornare i suoi fan, non passa di certo inosservata. Basti pensare che su Instagram può vantare la bellezza di 243 milioni di followers, che seguono ogni mossa della cantante.
Il tattoo di Taylor
I fan più accaniti sapranno bene che al momento la trentatreenne non ha nessun tatuaggio, ma durante una recente intervista ha rivelato quale disegno permanente le piacerebbe imprimersi sulla propria pelle.
Sono moltissimi le celebrità che si sono fatte catturare dal fascino dei tatuaggi ed è sempre divertente scoprire il loro significato nascosto. Ma per ogni celebrità che ama mettere in mostra la propria body art, ce ne sono alcune che sono un po’ più riservate su questo genere di cose. Una fra tutte, Taylor Swift.
Anche se l’artista americana finora non ha scelto di avere nessun disegno permanente, alcuni fan si sono chiesti nel corso degli anni se in futuro avesse la voglia di tatuarsi e se questo fosse il caso, quale tattoo sceglierebbe di imprimersi.
In un’intervista rilasciata dalla stessa cantante di Bad Blood, la Swift ha dichiarato di non avere il desiderio di farsi un tatuaggio semplicemente perché non in grado di impegnarsi in nulla. “La gente mi chiede sempre: “Ti faresti un tatuaggio?”. E io… non credo che potrei mai impegnarmi“.
“Non credo che potrei mai impegnarmi in qualcosa di permanente”. Ha poi spiegato che se dovesse farsi un tatuaggio, sarebbe il suo numero fortunato 13, prima di dichiarare ancora una volta: “Non voglio farmi un tatuaggio”. Chissà magari in futuro cambierà idea. Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.