The Rock: muscoli da supereroe, ma anche altro

L’attore americano è conosciuto soprattutto per la sua carriera da wrestler e per i fantastici film d’azione, ma sotto sotto nasconde ben altro.

Chi di noi non ama Dwayne “The Rock” Johnson? Celebre per i suoi ruoli in film d’azione, è salito alla ribalta grazie alla partecipazione alla WWE (world wrestling entertainment) dove vestiva i panni del wrestler The Rock.

The Rock
The Rock – TatuaggiStyle.it

L’attore non è solo famoso per le sue doti acrobatiche e recitative bensì anche per il suo fisico massiccio e muscoloso. Quello che però avrete notato meno sono i suoi fantastici tatuaggi, che spesso nasconde sul red carpet. Intriganti e misteriosi, i suoi disegni hanno affascinato moltissime donne. Ma cosa rappresentano esattamente?

I tattoo di The Rock

Come ha dichiarato lo stesso DWayne “La storia dei miei tatuaggi è una storia molto elaborata che rappresenta tutte le cose che sono importanti per me, che mi appassionano e che mi toccano il cuore. Tutto si riduce a tre cose: la mia famiglia, proteggere la mia famiglia e avere uno spirito guerriero molto aggressivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Diamo un’occhiata più da vicino ai significati dei tatuaggi di The Rock, che ne dite? Cominciamo dal suo disegno permanente presente sul suo braccio sinistro e sul petto. Di ispirazione tribale, il tattoo si estende dalla spalla sinistra all’avambraccio e al petto ed è composto da diversi elementi che rendono omaggio alle sue origini samoane.

Secondo quanto dichiarato dell’attore, il sole sul collo rappresenta la capacità di apprezzare il proprio percorso. Per quanto riguarda gli altri simboli, ognuno di essi rappresenta un capitolo della sua storia, compresi quelli dedicati alla famiglia. Il tatuaggio ha richiesto sessanta ore di lavoro suddivide in tre sessioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

The Rock ha anche un tatuaggio sul braccio destro. Ma cosa significa? Fino al 2017 aveva un piccolo tatuaggio di un toro sul bicipite. Successivamente l’attore ha deciso di trasformare il suo disegno permanente, rendendolo più grande e realistico: “É anche diventato un simbolo di forza, resilienza, cuore, potere e sfida per tante persone in tutto il mondo. Ho fatto questo tatuaggio quando ero solo un bambino. Ora ho bisogno che mi rifletta come uomo”. In un altro post su Instagram, ha detto che le corna rappresentano lo slancio in avanti e il progresso. Lex wrestler ha affermato che raffigurano anche il dolore.

Gestione cookie