Il giocatore della NBA ha deciso di aggiungere un piccolo dettaglio prezioso alla sua già prolifera collezione di gioielli.
LeBron James è senza alcun dubbio uno dei giocatori di basket più forti e celebri del mondo. La sua carriera pluridecennale in NBA (National Basketball Association) ha fatto sognare milioni di fan, che seguono assiduamente ogni sua mossa. Le sue abilità atletiche sono ormai insuperabili e nonostante abbia 38 anni, non sembra dare segni di cedimento.
Entrato nella lega professionale americana a soli 18 anni, nel giro di poco tempo è riuscito a farsi valere scontrandosi con i big del basketball internazionale e oggi Lebron è considerato uno dei giocatori più talentuosi di sempre. Ormai ha raggiunto un successo strepitoso, come dimostra il numero di followers. Basti pensare che su Instagram conta 148 milioni di seguaci. Non è un caso che sia uno degli atleti più seguiti al mondo.
Il gesto di LeBron che ha spiazzato i fan
Non è la prima volta che LeBron finisce sotto i riflettori, per un motivo o per l’altro. Stavolta la colpa è attribuibile ad un piccolo intervento estetico che ha deciso di eseguire tempo fa. Nulla di invasivo o esagerato, ma la foto condivisa sui social ha fato impazzire i fan.
A quanto pare il noto giocatore di basket ha un piccolo piercing scintillante al dente dove sono incise le sue iniziali “LJ“. Non è chiaro quanto abbia pagato per il suo nuovo prezioso, ma nessuno si stupirebbe se avesse sborsato una cifra stratosferica, considerato il suo patrimonio di un miliardo. Eh già grazie alla sua carriera professionale e progetti di vario genere realizzati nel corso degli anni, è riuscito a diventare miliardario. Un caso più unico che raro per un’atleta, ma trattandosi di LeBron, non c’è da stupirsi.
Detto questo, è lecito pensare che il gioiello del dente sia fatto di diamanti o di qualche materiale estremamente costoso. L’immagine condivisa mostra James che fa un ringhio per esporre i suoi meravigliosi denti ultra bianchi con il piccolo dettaglio situato sul molare superiore destro. Un piercing alquanto bizzarro ma che rappresenta appieno il giocatore, che ha voluto scegliere qualcosa di diverso e particolare, che lo differenzi dai suoi avversari.
Ma non si tratta di certo della prima volta che King James, come viene soprannominato, spende milioni di dollari per qualche ritocco estetico, compresi i suoi innumerevoli tattoos che ricoprono il suo corpo.