Nicolò Zaniolo ha svelato a tutti il suo nuovo tatuaggio. Tornato ad allenarsi dopo l’infortunio, il calciatore giallorosso ha deciso di imprimere sul suo corpo un nuovo e memorabile disegno. Ovviamente non ha potuto fare a meno di condividere con tutti la decisione di tatuarsi e quello che ha deciso di fare.
Tornato ad allenarsi dopo l’incidente in campo alla spalla sinistra contro la Cremonese, Nicolò Zaniolo ha portato in campo con sé un nuovo arrivato. Il calciatore giallorosso, durante la sua assenza per motivi di salute, ha arricchito la sua collezione di tatuaggi con una “new entry” decisamente particolare e molto bella.
Zaniolo fa un nuovo tatuaggio: quel bambino è indimenticabile
A mostrare il suo ultimo capolavoro è stato lo stesso Zaniolo che, attraverso una storia su Instagram, ha fatto vedere a tutti i suoi follower cosa ha deciso di imprime sulla sua pelle: un disegno che resta impresso nella testa per quanto bello e ben fatto. Un’immagine realistica con un soggetto di spalle, sullo sfondo alberi, montagne e quella naturale indomabile che rappresenta il mondo esterno.
Sul polpaccio sinistro in particolare Zaniolo ha voluto fare un tatuaggio ben preciso: un bianco e nero ha ritratto un bambino con il pallone tra i piedi. E’ davanti a una porta e si trova in una foresta con sopra un cielo in tempesta a fargli da sfondo. Un disegno ricco di significato e dal grande valore per il calciatore della Roma.
Il suo più grande amore, la sua più forte passione fin da bambino, oltre che il suo lavoro. Insomma a A Nicolò Zaniolo puoi togliere tutto, ma non il suo pallone e questo pare che per lui sia stata una certezza fin da piccolo. Così l’attaccante della Roma ha mostrato un nuovo tatuaggio sul polpaccio che ritrae un bambino con un pallone. E’ ovvio che abbia voluto ritrarre se stesso e la sua passione che da sempre l’ha condotto al mondo del calcio. Il motivo del cielo in tempesta non lo sappiamo, ma possiamo solo immaginare che il calciatore si riferisca ai tanti ostacoli della vita.
Brutti momenti che anche un calciatore ricco e famoso può attraversare e che forse, se si ha un forte amore e una grande passione, possono passare in secondo piano, mettersi appunto sullo sfondo proprio come il cielo in tempesta rappresentato nel suo tatuaggio. Che ne pensate?